Books Shop

Il Principe e la Cacciatrice • erotic stories

Sinossi e Link acquisto su Amazon

Un natale per due

Emily Hunter  Emanuel d'Avalos

ESTRATTO da

Il Principe e la Cacciatrice - i racconti

Due autori. Un Uomo e una Donna. Due storie. Due modi d'interpretare l'erotismo.

La sensualità scorre tra queste righe passando da una fantasiosa novella, dove un eros dalle leggere sfumature dark vi farà conoscere il vizioso fratello di Santa Claus, per poi trasportarvi in una storia all'apparenza ordinaria, dove l'atmosfera natalizia si caricherà di un erotismo sorprendente, perché quando Babbo Natale ci mette lo zampino ogni desiderio si può avverare...

eros

Il Principe e la Cacciatrice - i racconti

Emily Hunter Emanuel d'Avalos

Il Principe e La Cacciatrice, ovvero Emanuel d'Avalos ed Emily Hunter, due nomi molto noti nell'ambito della letteratura erotica. Due stili diversi per questa raccolta di sei racconti che raggruppa tre mini raccolte di due racconti ciascuna - Un Natale per due, Due come noi e Due vite - che furono a suo tempo pubblicate separatamente e che adesso vengono riproposte da Progetto Parole Books riunite in questa nuova edizione. Si tratta di vicende molto diverse tra loro se non per il filo conduttore che li unisce, ovvero l'erotismo. Alcuni si propongono come lavori più leggeri e spensierati, per esempio Christmas Gift e Le strane disavventure di Fortune, di Emily Hunter, o anche Il ritratto e Blowjob, di Emanuel d'Avalos, altri invece, come Lo specchio, di Emily, e Lagrime e sospiri, di Emanuel, si distinguono per la loro capacità di far emergere tematiche controverse e delicate sulle quali sarebbe bene che tutti noi riflettessimo a fondo, dando in questo modo la dimostrazione pratica di come impegno e drammaticità degli argomenti proposti possano benissimo essere compatibili con racconti eccitanti e piacevoli da leggere, nei quali l'eros è ben dosato e diluito all'interno di trame in grado di proporre degli spaccati di vita vera e vissuta.
Buona lettura.

Prefazione ed editing a cura di Luciano Del Pont

eros


Due Ombre d'Animo e passione

AA.VV.

BIANCO

Emily Hunter

Cinque autori per cinque racconti molto diversi tra loro ma accomunati da un unico filo conduttore, quello del genere thriller erotico, danno vita a Due, questa bella raccolta della serie Il Principe e la Cacciatrice, nata dal talento e dalla genialità di Emanuel d'Avalos ed Emily Hunter, due nomi molto noti nell'ambito della letteratura erotica. A essi si aggiungono A.S. Twinblack, talentuosa autrice di numerosi romanzi e racconti pubblicati sia con case editrici sia in self publishing, Simona Salvatore, autrice dotata di uno stile affilato, per certi versi scarno ma che colpisce in maniera inesorabile alla mente e allo stomaco, e il sottoscritto, Luciano Dal Pont, autore soprattutto di romanzi e racconti erotici e horror, ma non solo.

Sinossi ed editing a cura di Luciano Del Pont

erotic thriller

Un rapporto controverso con un elettrodomestico e uno sottilmente ambiguo con il proprio coinquilino, Gianni, caratterizzano le giornate di Amelia, giovane donna la cui quotidianità è cadenzata da una serie di rituali che finiscono per portarla sull'onda delle più travolgenti fantasie al cui fascino vorrebbe resistere... o forse no. E poiché neppure Gianni è immune alla carica sensuale di Amelia, le loro scaramucce erotiche divengono col tempo sempre più audaci, avvicinandoli un po' alla volta al momento in cui non riusciranno più a sottrarsi a ciò che è inevitabile. Ma nel frattempo un evento inatteso quanto psicologicamente traumatico turba e sconvolge nell'intimo Amelia, che soltanto con il prezioso e quanto mai gradito aiuto di Gianni riuscirà a ritrovare la serenità.E poiché, come recita un misterioso biglietto che aleggia su tutta la vicenda, la realtà dipende dall'immaginazione, sarà sesso sfrenato, ancorché ritualizzato.

Sinossi ed editing a cura di Luciano Del Pont

erotic

Ella - Back to live

Emily Hunter

Sinossi

Un amore finisce e apre le porte a un'altra passione. Due sconosciuti, due amici virtuali che si trovano tra i vapori di una nuova avventura destinata a evolvere in una più concreta carnalità.
Ma quell'amore finito ritorna a pretendere qualcosa che ormai non gli appartiene più, fino a quando un destino per una volta equo pone rimedio a un rapporto degenerato, lasciando spazio alla pietà.
Una storia d'amore altalenante, contrastato e spesso fuggente, di passione bruciante e di dolore. Ma più di ogni altra cosa, la storia di una donna che vuole tornare a vivere.

Prefazione

Ci sono storie così appiccicate al suo autore, così dipendenti e in un certo senso conseguenti al suo stile, che non avrebbero potuto essere raccontate da qualcun altro. Non nella stessa maniera, almeno, non con la stessa intensità. Emily Hunter, nome emergente ma ormai molto noto nel panorama della letteratura erotica italiana, splendida autrice di numerosi romanzi e racconti, possiede in larga misura quello che per me resta il miglior pregio di uno scrittore, vale a dire la capacità di giocare con le parole in modo tale da suscitare intense e profonde emozioni nei propri lettori. Può forse sembrare banale e scontata questa mia affermazione, ma non lo è affatto. È una qualità che non tutti hanno e che invece nel romanzo breve Ella - Back to live, Emily evidenzia e pone in risalto con una tale maestria da travalicare persino l'intensità della stessa trama, che è comunque già di per sé pregna di quella drammaticità a tratti un po' sulfurea tipica di tutti i capolavori della letteratura. E in effetti, Ella - Back to live ha tutte le caratteristiche per potersi collocare fra i grandi classici dell'erotismo.


Sinossi ed editing a cura di Luciano Dal Pont
erotic

IL LIMBO DELLE VERITÀ

Cinzia Fiore Ricci

Sinossi

Roberto Corsi è bravo architetto, ha uno studio in proprio che va a gonfie vele, una bella casa e molti agi. Gli manca solo una cosa, una donna, la sua donna, da cui è stato lasciato senza una valida spiegazione da qualche mese. I suoi amici, nel vederlo soffrire, cercano di affievolirne le sofferenze con serate a base di alcol e sesso frenato, trascinandolo in un tour di perdizione. Una sera lo portano in un locale esclusivo, "Il limbo delle verità", apparentemente un privé molto elegante e raffinato, ma appena Roberto mette piede in quel posto una serie di stranezze lo mettono in allerta e a disagio, a partire dallo strambo direttore, il signor Max, che con il suo atteggiamento ambiguo lo accompagnerà in un viaggio attraverso la scoperta di sé stesso. Il sesso, usato come mezzo per la conoscenza della propria natura, del proprio essere, lo indurrà a porsi molte domande su cosa sia veramente giusto o sbagliato nella vita. Uno spunto ardito e provocatorio per capire che ogni essere umano ha il proprio senso della vita, libero e arbitrario.


Seconda edizione Progetto Parole - 2018
Prima edizione Attimi infiniti - 2015

erotic


Azzardo Fatale

Delia Deliu

Le parole vissute

Emily Hunter

Una scommessa goliardica con un amico destinata a comprovare le sue capacità di seduttore, un azzardo forse all'apparenza banale, si trasforma per Davide Dama in qualcosa destinata a segnare in maniera indelebile tutta la sua vita. Studente diciottenne affascinante con la passione per la chitarra, Davide riesce a vincere quella scommessa portandosi a letto Maria, una conturbante trentenne conosciuta per caso in un bar dove lei si è recata per annegare nell'alcol la sofferenza e l'umiliazione causate dalla rottura con quello che è appena diventato il suo ex. Dovrebbe essere l'avventura di una notte, nient'altro che un trofeo da esibire con orgoglio agli amici, invece bastano poche ore con lei per farla diventare l'ossessione della sua esistenza, un desiderio spasmodico e costante di rivederla. Ma dopo quell'unico incontro, lei sparisce. Passano gli anni. Davide, che non ha mai smesso di cercare Maria in tutte le donne che frequenta, ha accantonato le sue ambizioni di cantante e musicista ed è diventato un famoso avvocato. Un giorno, in circostanze del tutto casuali, conosce una bella quanto misteriosa ragazza dallo stile dark, Daria Conti, con la quale inizia una frequentazione problematica caratterizzata da una continua e destabilizzante alternanza di incontri di sesso travolgente e reiterate e lunghe sparizioni di lei, in un rapporto che, suo malgrado, lo vede sempre più coinvolto anche a livello sentimentale, al punto da fargli cambiare atteggiamento verso ciò a cui fino ad allora non aveva mai creduto: l'amore. E anche Daria sembra ricambiare. Tutto farebbe pensare a un'evoluzione positiva della loro storia, ma un destino per certi versi crudele farà emergere dal passato un terribile segreto...

Sinossi ed editing a cura di Luciano Dal Pont

Azzardo Fatale è la seconda edizione di Stupide scommesse, revisionata ed editata a cura di Progetto Parole

Stendhal scrisse: "La passione non è cieca, è visionaria". Per Ava scrivere è passione. Lei traduce le sue fantasie con piccoli segni neri su bianco, cercando di creare una connessione con chi, leggendoli, li farà suoi. Ranieri è ammaliato da questa dote ma è consapevole che la sua donna deve provare sulla propria pelle ogni singola sensazione per poterla tramutare in parola. Giocando con lei, con il suo corpo, fino a farla fremere sotto le sue dita, a modo suo Ranieri riuscirà a prendersi cura di Ava facendole vivere fantasie proibite fino a quel momento solo immaginate. Sarà l'unico modo, per Ava, di poter mettere tutta sé stessa in ogni riga dei suoi testi. E voi cosa fareste per prendervi cura della persona che avete al vostro fianco? Giochereste con la passione, lasciando che la fantasia divenga padrona dei vostri più reconditi desideri.

Sinossi ed editing a cura di Luciano Dal Pont

La prima edizione di "Le parole vissute" è stata pubblicata nel Febbraio 2017 per la collana di racconti erotici Attimi Infiniti

erotic

erotic