Books Shop

Follia & Paura • madness stories

Sinossi e Link acquisto su Amazon

L'ultima stazione

Luciano Dal Pont

L'inferno è davvero com'è descritto in un certo tipo di allegoria religiosa, un luogo immerso nelle fiamme eterne dove bruciano le anime dannate, oppure è immaginabile sulle basi della più articolata visione dantesca? O invece può assumere diverse forme e consistenze a seconda del vissuto di ciascuno, travalicando il confine tra la vita e la morte? Lo scoprirà suo malgrado Carlo Clavelli, inseguito e tormentato da un terribile ricordo che continua a riaffiorare alla sua mente insieme al ritornello di una vecchia e tristissima canzone, rendendo la sua esistenza, appunto, un inferno.
Ma l'inferno non ha confini...

horror

FENOMENI - Il lamento delle tenebre

AA.VV.

TIl lamento delle tenebre striscia con macabra voluttà lungo questi racconti neri come la notte dell'anima, con i suoi fenomeni inquietanti, con la sua angoscia, con il suo terrore, e vi trascinerà fino in fondo al baratro del male assoluto.
Tredici autori di notevole talento per tredici racconti molto diversi fra loro ma uniti da un unico filo conduttore: la paura intrisa di follia e di fenomeni soprannaturali. La paura è in grado di rendere ancora più buio il buio, più angosciosa l'angoscia, più orrendo l'orrore, e quando il lamento diventa un urlo straziante... l'ultima speranza soccombe alla tenebra senza fine.

horror