Chi siamo

L'idea di Progetto Parole è nata nel 2016 sull'onda della collaborazione tra Emily Hunter ed Emanuel d'Avalos, cui in seguito si è aggiunto Luciano Dal Pont, tre autori che in precedenza avevano pubblicato con varie case editrici ma che a un certo punto hanno deciso di dare vita a questa iniziativa indipendente.

Convinti che l'unione faccia la forza, mettono a disposizione le loro capacità e conoscenze nel settore del Self Publishing per collaborare con autori emergenti per la pubblicazione e la promozione delle loro opere, con la completa tutela del diritto d'autore. Gli scrittori troveranno in Progetto Parole il giusto supporto per tutta quella serie di competenze specifiche che spesso vengono sottovalutate o ignorate, come l'importanza dell'editing, della grafica personalizzata e della gestione delle pubblicazioni. Progetto Parole sarà ben lieto di collaborazione anche con blog, beta readers e creativi (fotografi e illustratori) che vogliano farsi conoscere dal grande pubblico attraverso la divulgazione delle pubblicazioni degli autori. Progetto Parole è la collaborazione di autori per gli autori, e crede nell'editoria NON a pagamento. 

Siate folli e affamati di vita, di parole e di passione!

Progetto Parole
è la collaborazione di autori per gli autori che crede nell'editoria 
NON a pagamento


Noi

Emanuel d'Avalos

"La cultura è un bene universale cui tutti devono poter accedere senza dover pagare alcunché."

Emanuel d'Avalos, alias ilprincipedelpeccato, è un autore di racconti erotici molto seguito e apprezzato sui social. Grande trascinatore di folle, riesce ad affascinare con le sue parole migliaia di lettori. La sua capacità di rapportasi con le persone fa di lui la figura perfetta come responsabile delle Public relations e Scouting editoriale di Progetto Parole.


Emily Hunter

"Emily Hunter, uno pseudonimo? Sì, perché dentro ognuno di noi c'è un "cacciatore di libri".

Da sempre cacciatrice di emozioni, anche se fin da piccola fa a braccio di ferro con la dislessia e la disgrafia, Emily Hunter mette la sua passione per la scrittura in ogni sua parola.
Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore grafico e alle sue innate doti artistiche, Emily è l'Art Director e la responsabile della produzione editoriale di Progetto Parole.

Luciano Dal Pont

Poliedrico e irrequieto avventuriero scavezzacollo un po' folle e un po' sognatore, irriducibile guerriero della vita...


Luciano Dal Pont è un autore poliedrico in grado di passare da un genere all'altro grazie alla sua capacità di usare le parole in ogni modo possibile. È il Direttore editoriale e capo editor di Progetto Parole, responsabile della valutazione delle opere pervenute e del relativo editing.